Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza anche cookie di partner selezionati.

Proseguendo con la navigazione o cliccando su accetto acconsenti all'utilizzo dei cookie impiegati sul nostro sito.

Mariani Sergio & Vincenzo snc

 Dal 1985

Via Monte Ceva, 7 - 35143 Padova

 Tel.: 049 720809 - Fax : 049 8684535

sms & whatsapp : 3472510899 - Skype : marianisnc

E-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gentile Visitatore,

la ditta Mariani Sergio & Vincenzo S.n.c. distribuisce all'ingrosso dal 1985 batterie, cinturini, movimenti, vetri e ricambi per orologio mentre il nostro laboratorio si occupa dell'assistenza tecnica di orologi di qualunque marca.

In questi anni abbiamo prevalentemente operato in Veneto dove riteniamo di essere diventati l' azienda di riferimento in questo settore.

Grazie alle innumerevoli opportunità di Internet, abbiamo deciso di ampliare l'offerta dei nostri servizi al di fuori delle zone già coperte ottenendo risultati soddisfacenti.

I punti di forza sono stati: assortimento e disponibilità di prodotto, rapidità nella consegna  e la voglia di offrire alla nostra clientela un servizio il più efficiente possibile.

Nel caso tra le nostre offerte non fossero compresi articoli di Vostro interesse, saremo felici di ampliare la proposta fornendovi su richiesta i cataloghi completi.

Le condizioni di vendita sono: pagamento alla consegna con contributo spese di trasporto da accordare al momento dell’ordine.

A Vostra disposizione per qualsiasi altro chiarimento o informazione, non esitate a contattarci
telefonando allo 049 720809, inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.